lunedì 26 novembre 2012

Una recensione stupenda a Imperfetta

Questo commento merita di essere letto:

"Ciao, mi permetto di darti del tu, perchè ho letto tutti e tre i tuoi libri nell'arco di 14 giorni. Mi sembra quasi di conoscerti ... non riuscirei a scriverti con il distacco del 'lei'. Mi sei piaciuta tanto. Scrivi bene e mi hai avvolto e accompagnato tutte le sere ultimamente. Hai uno stile scorrevole, semplice, avvincente e sensuale. Non cadi mai del ri

dicolo, nello scontato, nel volgare, anche quando descrivi le scene d'amore più infuocate. Avevo bisogno della tua leggerezza, delle tue storie, dei tuoi personaggi ed ora provo una strana sensazione di malinconica nostalgia sapendo che stasera non avrò nulla di tuo da leggere. Spero che non ti fermerai e che continuerai a scrivere. Io ci sarò. Grazie ..."

Non so chi sia Michelle, ha lasciato queste parole in Amazon ma mi sento di dirle grazie con il cuore e tranquillizzarla. 
Scriverò ancora, ci proverò, magari non entrò breve, ma tornerò l'anno prossimo con una nuova storia. Come potrei non farlo dopo aver letto le sue parole?

2 commenti:

  1. Anche io aspetto il prossimo!!! Su su che sono a corto di letture ;)

    RispondiElimina
  2. Ahahah, arriverà qualcosa per Natale, non un romanzo ma una sorpresa ;)

    RispondiElimina