Di me

« Dati biografici: io sono ancora di quelli che credono, con Croce, che di un autore contano solo le opere. (Quando contano, naturalmente.) Perciò dati biografici non ne do, o li do falsi, o comunque cerco sempre di cambiarli da una volta all'altra. Mi chieda pure quello che vuol sapere e Glielo dirò. Ma non Le dirò mai la verità, di questo può star sicura. »
(Italo Calvino nella lettera a Germana Pescio Bottino, 9 giugno 1964)



A.I. Cudil vive a Venezia e fa parte dell'European Writing Women Association, da molti anni coltiva la passione per la scrittura. Prima di essere pubblicata da Giunti, i suoi romanzi sono stati un successo del self-publishing. Solo il tuo sapore è il primo volume della "Six Senses Series".








Le storie di A.I. Cudil

Scritto quasi per gioco La sindrome di Rubens esce come esperimento di selfpublishing nel gennaio del 2012.
Rouge Club è un erotico a tinte noir e la mia storia più bollente è on line dall'agosto del 2012.
Imperfetta è un dolce commedia romantica, anche questa pubblicata nel 2012.
Nel 2013 pubblica il romanzo a puntate Tattoo and Spirit, un paranormale romance composto da Viso d'angelo, Acque scure, Lenar, Il guerriero del sole e Rivelatrice di SpiritiIl volume unico è uscito nel dicembre 2013.
La storia di Matteo Fontana inizialmente si chiamava Rue de Castiglione e narrava le vicende del Six Senses. Poi i diritti sono stati acquisiti da Giunti Editore e il testo è stato rivisto e ampliato diventando Solo il tuo sapore uscito nel settembre 2014.


Amore e Psiche di Antonio Canova

Nessun commento:

Posta un commento