Di me

« Dati biografici: io sono ancora di quelli che credono, con Croce, che di un autore contano solo le opere. (Quando contano, naturalmente.) Perciò dati biografici non ne do, o li do falsi, o comunque cerco sempre di cambiarli da una volta all'altra. Mi chieda pure quello che vuol sapere e Glielo dirò. Ma non Le dirò mai la verità, di questo può star sicura. »
(Italo Calvino nella lettera a Germana Pescio Bottino, 9 giugno 1964)

 



A.I. Cudil (AI come Antonia Iolanda ma anche AI come amore in giapponese) pubblica romanzi d’amore dal 2012 da quando ha esordito in questo genere con “La sindrome di Rubens”, seguito da “Rouge Club” e da “Imperfetta”. 

Nel 2014 inizia a pubblicare le vicende del Six Senses Spa con Giunti Editore. Del 2014 è infatti “Solo il tuo sapore”, del 2015 “Solo la tua voce” e nell’aprile 2017 esce il terzo romanzo della serie Six Senses, “Solo la tua carezza”. Di fine 2018 è invece “Solo il tuo profumo”, quarto romanzo della stessa serie. Nel giugno del 2019 è uscita la novella “Dimmi solo sì” (#SixSenses 4,5).

Il primo romanzo della serie Provence, “Aspettavo solo te”, esce invece in selfpublishing nel luglio del 2017. “Sognavo solo te” secondo e ultimo romanzo della serie Provence è uscito nel novembre 2019.

Nell’agosto del 2019 ritorna il paranormal romance “Tattoo and Spirit” in una nuova edizione rivista e ampliata rispetto a quella uscita a puntate nell’arco del 2013. 

Con lo pseudonimo di Antonia Claudia Romani ha pubblicato il romanzo storico “Gallica” nel gennaio 2018.

Nel 2020 pubblica il romanzo office romance autoconclusivo “Pretty Devil” e la serie romantic suspence “Pessimi Soggetti” composta dai romanzi: “Alchimie pericolose”, “Re(l)azioni esplosive”, “Legami inattesi” e dalla novella “Incanti straordinari”.

     Nel 2021 escono il romanzo “Fireworks”, un gay romance dall’ambientazione veneziana, e la nuova edizione di “La sindrome di Rubens” pubblicata da Triskell Edizioni.

Nel 2022 esce la nuova e riveduta edizione di “Rouge club” e nel 2023 con “La chiave del mio cuore”.











Nessun commento:

Posta un commento