Six Senses Series

Serie Six Senses

1 – Solo il tuo sapore  settembre 2014

1.5 – Solo un assaggio (novella)  agosto 2015


2 – Solo la tua voce  settembre 2015



2.5 – Solo un sussurro (novella)  gennaio 2016



3 – Solo la tua carezza  (in fase di scrittura)



"Antonia Iolanda Cudil racconta la storia di una agenzia di accompagnatori che offre i suoi servigi a Parigi, la “Six Senses”, attraverso il racconto delle vicende personali dei suoi sei componenti. 
Ognuno di loro rappresenta un senso, i cinque sensi classici e il sesto senso che li riunisce tutti.
 L’autrice intende regalare un libro ad ognuno di loro e inizia dal “Gusto”, e mi ha riferito che è già a buon punto anche per altri due “sensi”. 
Cominciamo quindi a conoscere Matteo, il gusto."

SOLO IL TUO SAPORE

Un giovane e affascinante chef con un amore da dimenticare, la passione per la cucina e la ricerca del piacere sono gli ingredienti perfetti di un romanzo erotico stuzzicante, capace di soddisfare tutti gli appetiti.



Ventisei anni, una sicurezza innata e quella bellezza un po’ trasandata che fa colpo sulle donne, Matteo ha un unico amore, quello per Lora, e un’unica vera passione, la cucina, perché per lui il piacere è una sensazione da assaporare e declinare in mille modi. Non a caso è il promettente chef di uno dei più rinomati bistrò di Venezia, al servizio del famoso Arturo Bezzi. Quando scopre che la sua compagna lo tradisce proprio con Arturo, il suo mentore, d’impulso manda tutto all’aria e se ne va. Ma come sempre nei momenti più bui accade qualcosa di inaspettato: l’amico Jonathan lo invita a Parigi per fare un colloquio alla Six Senses Spa, una agenzia di “accompagnatori”... Forse tra le braccia di altre donne riuscirà a voltare pagina? O forse la sua passione per il gusto può prestarsi anche ad altre attività? Per Matteo comincia una girandola di incontri, cene lussuose, e notti fatte di erotismo e sensualità. Unendo le sue doti culinarie a quelle fisiche e alla sua simpatia, Matteo diventa uno dei più richiesti accompagnatori in circolazione.

Ma, in una Parigi dal fascino senza tempo, non tutto finisce in una notte, e l’amore, quello vero, spesso arriva senza preavviso. 


Prima di essere "Solo il tuo sapore"
 era stato "Rue de Castiglione"
ora questa storia non è più disponibile









"Solo la tua voce, il secondo atteso capitolo della serie Six Senses della nostra italianissima A. I. Cudil. È arrivato il momento di conoscere meglio un altro membro della squadra, il bel tenebroso Diego, misterioso, affascinante e oscuro dominatore, chi ha letto il libro precedente non può non ricordarselo, in attesa di approfondire anche le storie degli altri componenti dell’agenzia" da Crazy for Romance 

SOLO LA TUA VOCE



Dopo "Solo il tuo sapore", la Six Senses SPA riapre le porte per raccontare la storia di Diego Ruiz, “l’uomo oscuro”, l’affascinante ex-torero dominatore dentro e fuori l’arena. Segnato da un passato difficile, che ha lasciato misteriose cicatrici nella sua anima e sul suo corpo scolpito, Diego ha ormai imparato a controllare le emozioni – sue e degli altri – e a dosare sapientemente piacere e dolore. Solo di notte, al pianoforte, si lascia andare ai suoi tormenti e alla sua vera passione, la musica. L’ incontro con la bella Helena, figlia di Madame Colin, aprirà un varco nella sua dura corazza, ma a che prezzo? Può fidarsi di questa donna che gli ha fatto letteralmente perdere la testa? Quando a pochi giorni dal loro incontro Madame Colin scompare, Helena avrà bisogno di tutto l’aiuto possibile. Ma questa travolgente passione potrà sconfiggere i demoni di Diego? Potrà trasformarsi in un sentimento forte, capace di unire due mondi così lontani? Tra Parigi e Madrid, un romanzo rosa carico di suspense e mistero che vi condurrà lungo i sentieri proibiti dell’eros. Affidatevi all’uomo oscuro e lasciatevi sedurre dalla sua voce.


Le novelle



"Solo un assaggio" è una novella scritta da Matteo Cassina e si può definire il capitolo 1.5 della serie Six Senses, per questo motivo se ne consiglia la lettura dopo "Solo il tuo sapore", per non incorrere in fastidiosi spoiler. 
La storia inizia con l'arrivo a Venezia di Matteo Fontana. La sua esperienza a Parigi si è conclusa, ha lasciato il Six Senses e ora ha la possibilità di realizzare il sogno di una vita e di aprire un ristorante tutto suo. 
La voce narrante è quella di Luisella, una ragazza dinamica e sfrontata, che ci mostra come nel lavoro Matteo sia una persona precisa, creativa ma anche umana. Attraverso i suoi occhi vedremo lo sfrontato gigolò diventare uno chef serio e un titolare esigente, ma anche un uomo dallo sguardo triste che ha lasciato a Parigi una parte di sè.




“Solo un sussurro” è un romanzo breve della serie Six Senses, spin off di “Solo la tua voce”. 
Adelaide non avrebbe mai creduto che quel momento di debolezza le potesse causare non solo il licenziamento ma anche l’esilio dal Rouge Club. Dopo anni passati alla gestione del club BDSM più esclusivo di Parigi si ritrova senza lavoro e, soprattutto, senza il Marchese. Ha sbagliato, ha disobbedito alle regole del Padrone e ora non è più la sua sottomessa. 
Dopo giorni di sconforto decide di rifugiarsi a casa, a Vienna, seguendo il consiglio del suo amico Yves. Anche lui ha lasciato il Rouge Club e ora lavora al Six Senses, dove sostituisce Diego Ruiz. 
Non bastano le luci sfavillanti di una Vienna vestita a festa per fare sentire Adelaide meno sola. Tanto che, quando Yves si auto invita a casa sua, portando con sé l’amico Cedric, lei li accoglie senza pensarci due volte. 
In un fine d’anno inaspettato Adelaide si confronterà con i suoi desideri e capirà che quel doloroso esilio viennese potrebbe essere la strada giusta per un nuovo inizio. 



2 commenti:

  1. appena finito di leggerlo,divorato in un paio d'ore...bello,bello,bello tanto che non vedo l'ora di leggere anche gli altri...tema difficile ma trattato con giusto "tatto";)

    RispondiElimina
  2. E proprio il tatto sarà il prossimo della serie, o l'udito? Intanto grazie mille per le belle parole, sono contenta che il romanzo sia stato divorato con "gusto" :))

    RispondiElimina