Six Senses Series

Serie Six Senses




SOLO IL TUO SAPORE

1 – Solo il tuo sapore  settembre 2014






1.5 – Solo un assaggio (novella)  agosto 2015


2 – Solo la tua voce  settembre 2015



2.5 – Solo un sussurro (novella)  gennaio 2016


3 – Solo la tua carezza - Aprile 2017



3.5 - Solo un piacere (novella in arrivo entro aprile 2018)




SOLO IL TUO SAPORE
Six Senses Series #1

"Antonia Iolanda Cudil racconta la storia di una agenzia di accompagnatori che offre i suoi servigi a Parigi, la “Six Senses”, attraverso il racconto delle vicende personali dei suoi sei componenti. 
Ognuno di loro rappresenta un senso, i cinque sensi classici e il sesto senso che li riunisce tutti.
 L’autrice intende regalare un libro ad ognuno di loro e inizia dal “Gusto”, e mi ha riferito che è già a buon punto anche per altri due “sensi”. 
Cominciamo quindi a conoscere Matteo, il gusto."


Un giovane e affascinante chef con un amore da dimenticare, la passione per la cucina e la ricerca del piacere sono gli ingredienti perfetti di un romanzo erotico stuzzicante, capace di soddisfare tutti gli appetiti.



Ventisei anni, una sicurezza innata e quella bellezza un po’ trasandata che fa colpo sulle donne, Matteo ha un unico amore, quello per Lora, e un’unica vera passione, la cucina, perché per lui il piacere è una sensazione da assaporare e declinare in mille modi. Non a caso è il promettente chef di uno dei più rinomati bistrò di Venezia, al servizio del famoso Arturo Bezzi. Quando scopre che la sua compagna lo tradisce proprio con Arturo, il suo mentore, d’impulso manda tutto all’aria e se ne va. Ma come sempre nei momenti più bui accade qualcosa di inaspettato: l’amico Jonathan lo invita a Parigi per fare un colloquio alla Six Senses Spa, una agenzia di “accompagnatori”... Forse tra le braccia di altre donne riuscirà a voltare pagina? O forse la sua passione per il gusto può prestarsi anche ad altre attività? Per Matteo comincia una girandola di incontri, cene lussuose, e notti fatte di erotismo e sensualità. Unendo le sue doti culinarie a quelle fisiche e alla sua simpatia, Matteo diventa uno dei più richiesti accompagnatori in circolazione.

Ma, in una Parigi dal fascino senza tempo, non tutto finisce in una notte, e l’amore, quello vero, spesso arriva senza preavviso. 


Prima di essere "Solo il tuo sapore"
 era stato "Rue de Castiglione"
ora questa storia non è più disponibile



SOLO LA TUA VOCE

Six Senses Series #2



"Solo la tua voce, il secondo atteso capitolo della serie Six Senses della nostra italianissima A. I. Cudil. È arrivato il momento di conoscere meglio un altro membro della squadra, il bel tenebroso Diego, misterioso, affascinante e oscuro dominatore, chi ha letto il libro precedente non può non ricordarselo, in attesa di approfondire anche le storie degli altri componenti dell’agenzia" da Crazy for Romance 





Dopo "Solo il tuo sapore", la Six Senses SPA riapre le porte per raccontare la storia di Diego Ruiz, “l’uomo oscuro”, l’affascinante ex-torero dominatore dentro e fuori l’arena. Segnato da un passato difficile, che ha lasciato misteriose cicatrici nella sua anima e sul suo corpo scolpito, Diego ha ormai imparato a controllare le emozioni – sue e degli altri – e a dosare sapientemente piacere e dolore. Solo di notte, al pianoforte, si lascia andare ai suoi tormenti e alla sua vera passione, la musica. L’ incontro con la bella Helena, figlia di Madame Colin, aprirà un varco nella sua dura corazza, ma a che prezzo? Può fidarsi di questa donna che gli ha fatto letteralmente perdere la testa? Quando a pochi giorni dal loro incontro Madame Colin scompare, Helena avrà bisogno di tutto l’aiuto possibile. Ma questa travolgente passione potrà sconfiggere i demoni di Diego? Potrà trasformarsi in un sentimento forte, capace di unire due mondi così lontani? Tra Parigi e Madrid, un romanzo rosa carico di suspense e mistero che vi condurrà lungo i sentieri proibiti dell’eros. Affidatevi all’uomo oscuro e lasciatevi sedurre dalla sua voce.



SOLO LA TUA CAREZZA
Six Senses Series #3

"Solo la tua carezza di A.I. Cudil è il libro in uscita con Giunti oggi  19 aprile e di cui vi parlo. Si tratta del terzo capitolo della bellissima serie erotic romance Six senses, scritta dalla italianissima scrittrice veneta, che ci racconta le storie dei ragazzi e delle ragazze dell'agenzia di accompagnatori a pagamento Six senses, appunto, che esercita in Rue de Castiglione a Parigi sotto la copertura di un centro benessere. Abbiamo iniziato questo viaggio nel mondo dei sensi con il gusto e Matteo, chef italiano che per poco tempo si è visto nella necessità di esercitare il mestiere di gigolò prima di trovare l'amore con la sua Elise, poi siamo passate all'udito e abbiamo sognato con la voce profonda dell'ex torero Diego e la sua indole da dominatore oscuro e tenebroso prima di cedere ai sentimenti per Helena. È arrivato ora il momento di conoscere il senso del tatto e la storia di Cedric, il più amato dei garcon del Six senses, il più spensierato e il più sensuale, ma anche il più confuso e fragile. Lo abbiamo trovato anche partecipe del sensuale ménage a trois di cui ci racconta la novella Solo un sussurro che fa parte di questa serie. Cedric però è molto più di quel che sembra, e tutto quello che vuole è qualcuno che l'ami per quello che è, così una volta libero dai vincoli che lo legavano al Six senses torna in Provenza nel paese che lo ha visto nascere.. chissà che il vero amore per lui non si nasconda proprio qui tra i suoi profumati campi di lavanda..." da Crazy for romance



Dopo Solo il tuo sapore e Solo la tua voce la Six Senses SPA apre di nuovo le sue porte per salutare il più bello dei suoi garçon
Cedric si è sempre goduto la vita fino in fondo, lanciandosi a capofitto in tutte le esperienze che gli sono capitate. Ha amato uomini, donne e ha assaporato ogni piacere dell’esistenza. Dietro il sorriso scanzonato e le battute fulminanti però si nasconde un cuore romantico pronto a donarsi a qualcuno che lo ami e che lo faccia sentire davvero vivo.
Ora che la sua permanenza a Parigi e il suo impegno come gigolò sono giunti al termine può tornare nella sua adorata Provenza. A Cavaillon, però, non lo aspettano solo gli amici della sua sfrenata gioventù ma anche i fantasmi di un passato doloroso. Assieme ai tessuti pregiati della ditta di famiglia, Cedric dovrà prendere in mano le redini della propria vita, capire davvero chi ama e chi vuole essere. 

Lasciatevi accarezzare dalla provocante spensieratezza di Cedric e scoprite quale sarà il destino del personaggio più controverso della Six Senses SPA.

Le novelle

Solo un assaggio - Six Senses Series #1,5



La storia inizia con l'arrivo a Venezia di Matteo Fontana. La sua esperienza a Parigi si è conclusa, ha lasciato il Six Senses e ora ha la possibilità di realizzare il sogno di una vita e di aprire un ristorante tutto suo. 
La voce narrante è quella di Luisella, una ragazza dinamica e sfrontata, che ci mostra come nel lavoro Matteo sia una persona precisa, creativa ma anche umana. Attraverso i suoi occhi vedremo lo sfrontato gigolò diventare uno chef serio e un titolare esigente, ma anche un uomo dallo sguardo triste che ha lasciato a Parigi una parte di sè.


"Solo un assaggio" è una novella scritta da Matteo Cassina e si può definire il capitolo 1.5 della serie Six Senses, per questo motivo se ne consiglia la lettura dopo "Solo il tuo sapore", per non incorrere in fastidiosi spoiler. 


Solo un sussurro - Six Senses Series #2,5



“Solo un sussurro” è un romanzo breve della serie Six Senses, spin off di “Solo la tua voce”. 

Adelaide non avrebbe mai creduto che quel momento di debolezza le potesse causare non solo il licenziamento ma anche l’esilio dal Rouge Club. Dopo anni passati alla gestione del club BDSM più esclusivo di Parigi si ritrova senza lavoro e, soprattutto, senza il Marchese. Ha sbagliato, ha disobbedito alle regole del Padrone e ora non è più la sua sottomessa. 
Dopo giorni di sconforto decide di rifugiarsi a casa, a Vienna, seguendo il consiglio del suo amico Yves. Anche lui ha lasciato il Rouge Club e ora lavora al Six Senses, dove sostituisce Diego Ruiz. 
Non bastano le luci sfavillanti di una Vienna vestita a festa per fare sentire Adelaide meno sola. Tanto che, quando Yves si auto invita a casa sua, portando con sé l’amico Cedric, lei li accoglie senza pensarci due volte. 
In un fine d’anno inaspettato Adelaide si confronterà con i suoi desideri e capirà che quel doloroso esilio viennese potrebbe essere la strada giusta per un nuovo inizio. 

Solo un piacere - Six Senses Series #3,5


Cosa accade quando un’esuberante parigina sceglie uno sperduto paese della Provenza per distrarsi dai molti pensieri della sua vita e incontra il padrone di casa più sexy che si possa desiderare?
Come può resistere alla tentazione un passionale soldato che per mesi è stato in missione all’estero costretto a un’astinenza forzata, molto lontana dalla sua natura sensuale?

Dopo “Solo la tua carezza” ritornano Sylvie e Paul a raccontarci cosa è accaduto tra loro dopo l’inaspettato incontro nell’appartamento abitato da sensuali orchidee e profumi conturbanti.

2 commenti:

  1. appena finito di leggerlo,divorato in un paio d'ore...bello,bello,bello tanto che non vedo l'ora di leggere anche gli altri...tema difficile ma trattato con giusto "tatto";)

    RispondiElimina
  2. E proprio il tatto sarà il prossimo della serie, o l'udito? Intanto grazie mille per le belle parole, sono contenta che il romanzo sia stato divorato con "gusto" :))

    RispondiElimina