mercoledì 7 novembre 2012

Primi commenti a Imperfetta

Oggi ho letto le prime impressioni al nuovo romanzo.
Non sapete quanto sia felice!
Ero piena di timori per "Imperfetta", non perché non lo ritenessi all'altezza degli altri romanzi, anzi per molti versi forse è il migliore dei tre, ma aveva una storia più semplice, una "normalità" di ambientazione che poteva spiazzare dopo La sindrome di Rubens e il Rouge Club.
Invece ecco che ne pensano due fedeli lettrici che hanno commentato su Amazon:


5.0 su 5 stelle Piacevolmente sorpresa! 7 novembre 2012
Di Ale_83
Dopo i due precedenti ero in attesa di leggere ancora qualcosa della Cudil, il suo modo di scrivere è unico, diretto e potente. Riesce a farti entrare nella testa e nel cuore del personaggio come forse in pochi altri scrittori riescono a fare.Continuerò a seguirla fatelo anche voi non vi deluderà. Consigliatissimo come i precedenti!
e
5.0 su 5 stelle Adoro! 7 novembre 2012
Di Misia
Dopo "la sindrome di rubens" e rouge club" , non potevo perdermi questo nuovo libro ! Adoro il modo semplice ma allo stesso tempo preciso che ha la scrittrice nel descrivere le vicende e i personaggi. Ha il potere di farti immedesimare nel protagonista, di farti vivere la vicenda, e di procurarti quelle sensazioni che non sempre e' semplice rivivere. Bello, bello!!!


Grazie di cuore a Misia e Ale!
Grazie per avere condiviso su Amazon le loro impressioni, un commento, positivo o negativo che sia, è sempre gradito e sapere cosa pensano i lettori delle mie storie mi fa un enorme piacere!

Nessun commento:

Posta un commento