giovedì 1 novembre 2012

Imperfetta, la cover

Sono quasi in dirittura d'arrivo con il mio nuovo romanzo!

Sarà molto diverso dai due precedenti, una storia d'amore romantica, rosa intenso. Dunque meno rosso, meno sesso esplicito e più sentimento. Chissà se vincerò la scommessa con me stessa?

L'ho pensata questa estate e l'ho scritta in settembre. Come al solito ci impiego molto nella correzione e questo mi ha impedito di portare a termine un lavoro a cui tenevo...
Quindi ho deciso che terminerò entro pochi giorni la revisione di Imperfetta (sì, alla fine lo intitolerò così ^^) e poi mi dedicherò seriamente a qualcosa a cui tengo moltissimo.

Oggi però vi presento la copertina, già al primo sguardo volevo che si capisse che era differente dai due precedenti... Che mi dite, ci sono riuscita?


2 commenti: