martedì 25 settembre 2012

Ho trovato il traduttore

Come promesso ho scelto il traduttore. 
(Ne parlavo in questo post)

Ho già avvisato tramite email le persone che si erano proposte per il lavoro.

Ringrazio tutti quelli che si erano offerti e auguro loro di avere successo perché erano tutte persone serie ed entusiaste di quello che facevano.






Nei prossimi giorni mi eclisserò un pochino.

Vorrei concludere la revisione del mio progetto romantico e portare avanti una storia originale che voglio concludere assolutamente entro i primi di dicembre, insomma, mi immergo nella scrittura!




2 commenti:

  1. Complimenti Antonia^^
    se il progetto da finire per dicembre è quello che penso io, davvero non darti pena.
    Ti assicuro che non serve.
    Un grande saluto.

    RispondiElimina
  2. Grazie! Hai capito di che parlo vero?
    Tu aspetta e vedrai^^

    RispondiElimina