giovedì 27 settembre 2012

Belle notizie

Torno prima del previsto perché oggi sono successe tre cose molto belle che devo proprio condividere con voi.

La prima è la bella recensione di Cristina Contilli a Rouge Club che potete leggere qui, qui e qui
(Mi pare di essere una hostess^^) oltre che nello splendido blog dedicato al rosa Libreriarosaitaliana
Grazie infinite a Cristina che è sempre molto attenta nel cogliere i dettagli nei miei romanzi. E' bravissima anche come lettrice non solo come scrittrice!

La seconda è che la prima lettrice del mio nuovo romanzo ha dato un responso abbastanza positivo, devo apportare qualche modifica ma il passaggio al rosa più zuccherino e meno speziato pare essere riuscito senza troppo danno, penso che per ottobre potrebbe vedere la luce.


La terza è un'idea favolosa che mi è venuta oggi pomeriggio, partita da discorsi sconclusionati fatti con due ragazze e due ragazzi. Come ebbi a dire per la sindrome di Rubens bisogna stare attenti a lanciarmi le sfide perché di solito le raccolgo e spesso le vinco. Ho steso una sinossi davvero intrigante... 

Esiste qualcosa di più bello dell'energia che ci invade quando un'idea, un progetto, un'ispirazione prende forma dentro di noi? Credo proprio di no.





2 commenti: