domenica 30 dicembre 2012

Anno vecchio, anno nuovo


Domani è l'ultimo giorno di un anno che per me è stato straordinario.

Il 10 gennaio 2012 è nata la scrittrice A.I. Cudil con la pubblicazione del romanzo "La sindrome di Rubens".
Scrittrice è una parola ambiziosa, forse vanitosa, ma in tema di regali natalizi fatemi questo regalo e lasciatemi questo titolo :)

Il 2012 ha visto l'uscita anche di Rouge Club e di Imperfetta.
Un anno con tre romanzi, veramente un anno da ricordare per chi, come me, si è cimentata in un genere letterario in cui non credeva di poter riuscire. E invece ha vinto la sfida con se stessa.

Si può sempre migliorare e spero che per l'anno nuovo potrò scrivere romanzi più belli e più avvincenti.

Devo ringraziare le mie lettrici, ma anche i miei lettori, che mi hanno seguita in questo viaggio nelle passioni dell'animo umano e mi hanno sostenuta e spronata.

Grazie ai miei libri ho scoperto delle donne eccezionali e questo, al di là delle vendite, delle recensioni, belle e brutte, è quello che ha più valore e che mi arricchisce come persona.

A loro e, a tutti i miei lettori, auguro di trascorrere come meglio desiderano la fine di questo anno.

Ogni nuovo anno è un dono immenso ed è questo che merita di essere festeggiato, ogni nuovo giorno in cui possiamo dare e ricevere amore.
Vi lascio con una frase del Dalai Lama che condivido pienamente:

"Ci sono solo due giorni all'anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'altro si chiama domani, perciò è oggi il giorno giusto per amare, credere, fare e principalmente vivere"


2 commenti:

  1. Buon 2013 anche a te cara :) Noi aspettiamo i nuovi romanzi! (ps son passata da kindle a kobo, dimmi che li trovero' anche nei formati che legge kobo ;) )

    RispondiElimina
  2. Grazie carissima! Mi sembra che kobo possa leggere molti formati, anche il mobi (il formato di kindle per capirsi). Mi dirai se ti trovi meglio con kobo, anche io ci stavo facendo un pensierino...
    Buon divertimento per domani e grazie di essere passata e di esserci :)

    RispondiElimina