sabato 22 dicembre 2012

Rouge Club e le 50 sfumature

Dopo una giornata bruttissima, quella di ieri, oggi va meglio.
Natale è malinconico, perciò ho deciso che a differenza di tutti gli autori che scrivono racconti di Natale io non lo farò, magari potrei scrivere un racconto dell'ultimo dell'anno, che dite?
Ci proverò!
Ma il post di oggi è dedicato al fatto che ho scoperto di essere stata segnalata qui, mi fa molto piacere!
Non sono impazzita per la trilogia di cui il sito è fan ma mi piace molto l'approccio con il quale gli autori del post hanno proposto Rouge Club. 
Ognuno dovrebbe farsi le proprie idee e leggere i libri senza farsi troppo influenzare dagli altri. 
Sperimentare e provare in prima persona è da sempre la mia teoria. 
Le emozioni non si possono imparare si devono vivere.
Buon sabato sera!

Vi lascio con immagini e parole de Il marchese de Sade

"Il contrario di bellezza non è bruttezza, ma omologazione"

Foto: "Il contrario di bellezza non è bruttezza, ma omologazione."


e se ti stai chiedendo se questa chiusa di post è dedicata a te, sì è per te :)

Nessun commento:

Posta un commento