domenica 3 novembre 2013

Guerriero del sole è arrivato!

Buona domenica!
Avete passato bene la notte di Halloween?
trascorso del tempo con il pensiero rivolto ai vostri cari morti?
Spero che ora siate più tranquilli e riposati.
Io ho lavorato per completare la stesura de "Il guerriero del sole"
E ora è disponibile su Amazon qui.



Elena ha un particolare tatuaggio che la rende molto interessante per Luca e anche per Andrea, ma oltre all’interesse che i due ragazzi nutrono per lei c’è dell’altro. In realtà sono emissari delle due fazioni dei Daimones di cui è popolato il mondo. Lei è una Daimones molto speciale, può vedere lo spirito naturale presente in alcuni fortunati umani. Per convincerla a diventare la rivelatrice del clan della luna si è scomodato addirittura il Lenar, il capo indiscusso del gruppo di Daimones di cui fa parte Andrea. Elena non è disposta a cambiare la sua vita per una leggenda e vuole capire bene chi siano questi spiriti e che cosa debba fare una rivelatrice. Per questo motivo acconsente alla proposta del Lenar di ascoltare le spiegazioni di una donna che abita in Inghilterra.
Il viaggio a Londra permetterà a Elena di conoscere altre persone speciali e di rendersi conto per la prima volta di cosa siano davvero capaci i Daimones.
È anche il momento in cui il clan della luna e il clan del sole si contenderanno la nuova rivelatrice. 
Elena dovrà decidere da che parte stare e la sua decisione metterà in moto una serie di eventi che culmineranno nell’entrata in scena del guerriero del sole.
Il quarto capitolo di Tattoo and Spirit porta all’interno dell’equilibrio instabile tra le due anime dei Daimones e preannuncia la definitiva resa dei conti.

2 commenti:

  1. Ciao, ho preso su Amazon la serie.............. ma siccome non amo i romanzi a puntate ma leggerli tutti insieme sono in fremente attesa del quinto libro................. è l'ultimo? quando uscirà? Non vedo l'ora di iniziare. così posso lasciarti una recensione........... Attendo con ansia per poter iniziare......... Ciao e Buon lavoro - Carla

    RispondiElimina
  2. Grazie Carla per la pazienza! Manca davvero pochissimo, entro la settimana, al massimo i primi della prossima metterò on line l'ultimo capitolo. Spero che sarà all'altezza delle tue aspettative. Ciao e grazie del commento ;)

    RispondiElimina