domenica 8 settembre 2013

AAA commenti e recensioni cercasi

Buona domenica sera :)
Lancio questo appello nel web: cercasi commenti ai miei libri!
Come sapete tutti i miei libri sono stati piratati e questo dovrebbe essere indice di gradimento delle mie storie, in teoria, in pratica non ho che pochi feedback rispetto a quello che ho scritto.
Vorrei sapere se vi piacciono, se non vi piacciono, ma soprattutto perché?
Ci tengo alle opinioni dei lettori!

Vi chiedo dunque una cortesia speciale: vi va di scrivere un commento ai miei libri su Amazon?

Non serve sia una disquisizione degna del più noto recensione (magari!^^) e non è necessario sia positiva. 
Dalle critiche costruttive si può imparare molto.

Grazie infinite a tutti quelli che hanno lasciato commenti in passato e che mi hanno permesso di trarre un bilancio dalla mia esperienza scrittoria.

Grazie a quanti vorranno esaudire la mia richiesta.

Buona domenica!

Dimenticavo!
Vi lascio con il nuovo video di Katy Perry, Roar, che trovo molto divertente :)



Nessun commento:

Posta un commento