giovedì 29 agosto 2013

CPN: ora so cos'è!


Nell'ultima settimana sono stata prigioniera de La confraternita del pugnale nero.
Erano anni che volevo leggere questa saga della Ward, ma avevo sempre posticipato, perchè sapevo che poi non avrei più potuto fermarmi se avessi iniziato la lettura.
Così è stato!
Arrivata al quinto libro della saga posso dire che ho fatto bene ad aspettare l'estate per leggerla.
Astenersi puristi di Dracula e puritani, così, giusto per non creare fraintendimenti, se volete  sangue, crudeltà e horror non fa proprio per voi :)
I vampiri di J.R. Ward non son freddi e non sbriluccicano. Sapete che non ho una grande passione vampiresca, ma caspita questi qui sono più dei soldati che dei vampiri e poi tutto d'un tratto diventano agnellini. Troppo divertenti.
Non sarà una sorpresa per le lettrici sapere che il mio preferito è Zsadist, anche se, lo ammetto, ho adorato Butch fin da subito. Solo che poi si è invaghito della gattamorta e io sono gattamorta free, quindi è stato sostituito nella seconda posizione da Vishious (un nome, un perché!).
Grande sorpresa nello scoprire che c'è una Bella pure in questa saga, ma cavolo, che donna! Non a caso si porta via un gran pezzo d'uomo, pardon, vampiro :)
La mia soddisfazione è che, dopo tanto tempo, finalmente so chi sono i CPN, gente che mi contattava tempo che fu su FB e io cadevo dalle nuvole, ora ho capito tutto! (Della serie meglio tardi che mai'^^)
Nonostante questa grande distrazione e altre, di cui non sto qui a parlare, sto arrivando puntuale al primo di settembre.
Lenar dovrebbe essere disponibile prima su Amazon e poi su Kobo, il condizionale è quasi obbligatorio perché dopo il mio click definitivo sono gli store a venderlo e io non ho più voce in capitolo.
Manca poco, pochissimo e saprete finalmente perché il romanzo a puntate si chiama Tattoo and Spirit :)


Nessun commento:

Posta un commento