mercoledì 1 maggio 2013

Nuova recensione a Rouge Club

Oggi è la festa dei lavoratori e spero che tutti la passiate nel migliore dei modi possibili!
Vi segnalo questa bella recensione a Rouge Club che mi ha dato una grande sferzata di entusiasmo.
La trovate nel blog "Una passione e oltre" (titolo quanto mai azzeccato per una recensione al Rouge, non trovate?^^), ringrazio la padrona di casa, di LadyAileen, ma soprattutto la collaboratrice del blog unseelieSIDHE che ha scritto un commento così lusinghiero ed emozionante!

"Miriam è una studentessa universitaria che fa la cameriera al Rouge Club per sbarcare il lunario. Il posto di lavoro è molto ambito e c'è sicuramente da guadagnare bene, basta glissare sull'evidente coinvolgimento del proprietario del locale in pratiche poco legali. Ma un giorno la ragazza viene notata per le sue capacità di autodifesa, che la rendono una candidata perfetta per il ruolo di supervisore delle attività della stanza segreta del club, dove clienti molto speciali si dedicano alle pratiche sessuali più fantasiose.
Miriam smette i panni della brava ragazza per indossare abiti succinti e, protetta da una sensuale maschera di pizzo, si trasforma nella seducente Lady Mimì, pronta ad osservare e consigliare con malizia gli ospiti del privè.
Se alla sua nuova intraprendente identità ed al lavoro intrigante e redditizio si aggiungono la corte dell'affascinante Davide e la passione rovente di Raul, si direbbe che le cose per Miriam vadano a gonfie vele. Ma niente è come sembra, e lei scoprirà presto di essere caduta in una spirale di segreti troppo pericolosi per uscirne incolume.
Dovrebbe mettere la testa a posto e dedicare anima e corpo a quel bravo ragazzo (ma sarà poi un così bravo ragazzo come sembra?) del suo collega? Oppure seguire il cuore ed i sensi che la spingono tra le braccia del tenebroso capo?
Questo romanzo, intenso e pieno di passione, mi ha stregata con le sue atmosfere cupe e sensuali e tenuta incollata alle pagine grazie ad un ritmo rapido, da fiato sospeso.
La mancanza di una casa editrice si sente, e piccole imperfezioni e sbavature non sono del tutto assenti, ma l'intreccio è stupendamente articolato e molto ben gestito, i personaggi interessanti ed i risvolti della vicenda verosimili. Ciliegina sulla torta: emozioni forti assicurate!"


Che ne dite? Non è stupenda?
Ancora buona festa a tutti!



Nessun commento:

Posta un commento