A un mese dall'uscita di "Solo il tuo sapore" faccio un po' di bilanci.
Ringrazio di cuore chi l'ha comprato consentendo alla mia storia di essere nella top ten di categoria di Amazon fin dal primo giorno e di rimanerci fino a oggi.
Ringrazio chi l'ha letto e ha perso del tempo per scrivermi in pubblico e in privato per dire la sua opinione.
Ringrazio le blogger che si sono comprate il libro hanno scritto delle recensioni senza pregiudizi sia positive che negative.
Ringrazio anche chi mi ha ignorato mostrandomi ancora una volta che è vero che i fatti valgono molto più di mille parole.
Ringrazio soprattutto la Giunti Editore e i bravi professionisti che ci lavorano perché hanno creduto a "Rue de Castiglione" e mi ha aiutata a farlo diventare "Solo il tuo sapore".
Adesso non mi resta che seguire l'ordine del signore qui sopra e scrivere il prossimo libro: il suo!
Vorrei fare chiarezza ancora una volta su come si è arrivati a "Solo il tuo sapore".
Questo romanzo è il primo volume, autoconclusivo, della serie Six Senses, era uscito nell'autunno dell'anno scorso come testo selfpushing con il titolo "Rue de Castiglione". Giunti Editore ne ha acquisito i diritti e assieme alla loro bravissima editor, Ilaria Carlino, abbiamo migliorato il testo, inserito nuovi capitoli e aggiunto delle parti nuove.
Insomma, è diventato qualcosa di più avvincente di Rue de Castiglione.
Il nuovo titolo è perfetto e sono contenta che sia stato cambiato perché rappresenta meglio la storia che narro nel romanzo.
Non c'è trucco, non c'è inganno.
Questo è quello che è successo e nel mio blog l'ho scritto chiaramente in più post. L'ho ribadito in molti gruppi di FB e anche in altri blog a tema romantico-erotico l'hanno detto chiaramente fin dalla sua uscita.
Credo di avere fatto del mio meglio per essere chiara e spero ora di esserci riuscita.
Vi lascio il link di un blog molto più seguito del mio con cui non ho rapporti di alcun tipo perché non conosco le amministratrici e che ha riportato la notizia correttamente lo stesso giorno dell'uscita di "Solo il tuo sapore".
Mi spiace davvero che alcuni lettori si siano sentiti ingannati ma non era di certo mia intenzione e ho fatto tutto quello che si poteva fare per evitare fraintendimenti.
Spero che ora non ce ne saranno più :)
Buon Venerdì!
Il week end è quasi arrivato!
Ieri ho avuto tre sorprese. La prima, mi ha lasciata un po' così perché si trattava di una recensione, chiaramente falsa, data a "Solo il tuo sapore". Un/una pazzo/a ha pensato bene di abbassare il rating a me e alla autrice YouFeel che mi precedeva nella classifica Amazon e di infamare le due case editrici che ci pubblicano.
Non ci ho rimuginato sopra più di tanto perché poi MPBlack ha lasciato un vero commento, molto bello e mi ha fatto tornare il sorriso.
Infine ieri pomeriggio il bellissimo blog Crazy for Romance ha pubblicato un post dedicato a "Solo il tuo sapore".
Si tratta di una recensione dettagliata, contornata da immagini stupende e da frasi tratte dal romanzo.
Mi ha commossa l'attenzione della lettrice perché ha saputo notare quello che a me stava a cuore.
Questo non ha prezzo, altro che Mastercard!
Vi lascio il link così potete leggere se volete e rifarvi gli occhi!
Il suo Matteo è davvero da leccarsi i baffi, non credete?
"La storia è accattivante e gradevole, e lo stile di scrittura è fluido, ricercato e piacevole, ho gradito particolarmente il racconto in prima persona dal punto di vista di Matteo, a me piacciono moltissimo i libri raccontati dai protagonisti maschili perché è sempre piacevole stare dentro la testa di un uomo, anche se a scriverlo è una donna, e non vedo l’ora di leggere anche le storie di Cedric, Diego e Jonathan."
Ringrazio di cuore Zia D. per il suo commento che vi invito a leggere per intero qui
(Le immagini che riporto sono tutte tratte dal blog Crazy for Romance, visitatelo!
http://crazyforromance.blogspot.it/2014/10/solo-il-tuo-sapore-ai-cudil-recensione-serie-six-sense.html?showComment=1412871073760)
Ciao a tutti!
Ho creato una pagina su Facebook dedicata a "Solo il tuo sapore".
Se volete essere sempre informati sul romanzo e su come procede la stesura del seguito potete cliccare mi piace :)
Vorrei ringraziare i lettori che hanno acquistato questo romanzo e gli hanno consentito di arrivare nella top ten di categoria in tutti gli store on line più importanti (Amazon, Kobo, Inmondadori...)
E ancora di più ringrazio chi ha voluto dire a me e agli altri lettori la loro impressione a fine lettura.
Molti non sanno quanto le recensioni siano importanti.
Aiutano i lettori a scegliere il libro, aiutano lo scrittore a capire quali sono le opinioni dei lettori.
Sono un'importante cartina tornasole anche per gli editori, che in base al gradimento dei lettori valutano se pubblicarli ancora e le tempistiche con le quali pubblicare eventuali seguiti.
Insomma, non siate timidi, scrivete ciò che pensate. Non servono lunghe recensioni da critico letterario, basta una genuina espressione del vostro gradimento o, perché no, delle vostre perplessità.
Ringrazio davvero Michela Biasca, sia per il suo commento che per quanto ha scritto nella pagina di "Solo il tuo sapore":
Riporto di seguito anche quanto scritto in merito alle recensioni dalla bravissima Adele Vieri Castellano, compresa la foto davvero "esaustiva". Credo non servirà aggiungere altro :D
"Un consiglio eccellente e utile: lo sapete che gli editori/agenti americani leggono e scelgono molti dei loro autori in base alle recensioni dei lettori, su Amazon & Kobo e sulle principali piattaforme di vendita on line? Lo hanno espressamente dichiarato a Matera. Quindi, se volete sostenere un'autrice, o un vostro libro o un personaggio preferito fate recensioni anche brevi, sincere ma fatele! E' il più bel regalo che potete fare a noi autrici!
Una settimana!
Ebbene sì, è già passata una settimana dall'uscita di "Solo il tuo sapore" e fin dal primo giorno è stato in classifica. Fino ad arrivare alla top ten della letteratura erotica di Amazon.
Grazie!!!
I giorni scorsi ho ricevuto due commenti privati molto lusinghieri che mi hanno riempito di gioia.
Passare luglio a lavorare con Ilaria Carlino (gran donna che non finirò mai ringraziare) per rendere Matteo ancora più affascinante è servito!
E a voi è piaciuto?
Ditemelo! Leggere i vostri commenti mi darà la carica giusta per terminare la storia di Diego.
Perché sto scrivendo e conto di finire molto presto, poi toccherà a quel bell'uomo di Cedric!
Vi lascio con una bella foto del modello che secondo me potrebbe interpretare Matteo ;)