Tattoo and Spirit

Tattoo and Spirit è un esperimento e un gioco.



Si tratta di un romanzo in cinque puntate uscite nel corso del 2013

1. Viso d'angelo                          (aprile)
2. Acque scure                           (agosto)
3. Lenar                                (settembre)
4. Il guerriero del sole          (ottobre)
5. Rivelatrice di Spiriti   (novembre)


Nel dicembre 2013 è arrivato il volume unico, comprensivo delle cinque parti di Tattoo and Spirit!

La cover è stata realizzata da Jessica Gomirato @Kaggy





Elena è una dura, di quelle che sanno tenere testa ai tipi strani che frequentano il pub in cui lavora. Ha la passione della musica e una cara amica con cui divide appartamento e ambizioni di successo. Tutto il suo mondo vacilla quando un ragazzo dal viso d’angelo le lascerà un disegno che rappresenta il suo tatuaggio segreto. Conoscerà il misterioso Luca, i cui disegni sanno mostrare anche ciò che gli occhi non vedono. Sarà l’inizio della scoperta delle due fazioni dei Daimones di cui è popolato il mondo. Lei è molto speciale, può vedere lo spirito naturale presente in alcuni fortunati umani. Per convincerla a diventare la rivelatrice del loro clan si scomoderà addirittura il Lenar, il capo indiscusso del gruppo di Daimones della luna. Ma Elena non è disposta a cambiare la sua vita per una leggenda e vuole capire bene chi siano questi Spiriti e che cosa debba fare una rivelatrice. Per questo motivo acconsente alla proposta dell’affascinante Lenar di ascoltare le spiegazioni di una donna che abita in Inghilterra.
A Londra Elena conoscerà il mondo dei Daimones e riceverà le risposte che tanto desidera ma sarà anche momento di decidere da che parte stare. Nella luce del tramonto, quando sole e luna si possono toccare, la rivelatrice degli Spiriti dovrà compiere la sua scelta e la sua vita cambierà per sempre.









1. Viso d'angelo 






Elena è una dura, di quelle che sanno tenere testa ai tipi strani che frequentano il pub in cui lavora. Ma quando un ragazzo dal viso d’angelo le lascerà un disegno che rappresenta il suo tatuaggio segreto decide di vederci chiaro. Conoscerà così il misterioso Luca i cui disegni sanno mostrare anche ciò che gli occhi non vedono.


2. Acque scure
In vendita in tutti gli store on line dal 15.08.2013




Luca è sparito. Dopo i momenti passati assieme Elena proprio non se l’aspettava, vorrebbe dimenticarlo e andare avanti. Con questi propositi bellicosi affronta l’appuntamento con Andrea. In cuor suo non pensa che quel ragazzo possa fare per lei, ma di certo in sua compagnia la serata sarà tranquilla e pacata, proprio quello di cui ha bisogno dopo le molte emozioni e i misteri della settimana prima. Invece tutti gli stereotipi che la ragazza si era fatta su Andrea cadranno, uno dopo l'altro, mostrandole un uomo diverso e molto più interessante di quanto non credesse.
Il secondo capitolo di Tattoo and Spirit aggiunge un altro tassello alla storia di Elena e ci porta sempre più vicini a svelarne il segreto.

3. Lenar
In vendita in tutti gli store on line dal settembre 2013




Elena ha conosciuto Luca una sera mentre lavorava come al solito dietro il bancone del pub. Dopo una notte piena di passione di lui le è rimasto solo un blocco di bellissimi disegni e un ricordo agrodolce per la sua fuga improvvisa. Anche per questo è stata felice di lasciarsi alle spalle quella storia impossibile uscendo con Andrea. Le cose non sono andate come aveva previsto e lui si è rivelato molto più imprevedibile di quanto non credesse. 
Nonostante le sorprese degli ultimi giorni niente aveva preparato Elena all’incontro con Leonardo.
Il fratello maggiore di Andrea è un uomo sicuro di sè, abituato a comandare e a farsi ubbidire.
Chi sono in realtà Leonardo e Andrea? Perché i disegni di Luca sono così importanti? 
Nel terzo capitolo di Tattoo and Spirit molte domande troveranno risposta rivelando a Elena una realtà che non avrebbe mai creduto possibile.




4. Il Guerriero del sole
In vendita in tutti gli store dal 2 novembre 2013



Elena ha un particolare tatuaggio che la rende molto interessante per Luca e anche per Andrea, ma oltre all’interesse che i due ragazzi nutrono per lei c’è dell’altro. In realtà sono emissari delle due fazioni dei Daimones di cui è popolato il mondo. Lei è una Daimones molto speciale, può vedere lo spirito naturale presente in alcuni fortunati umani. Per convincerla a diventare la rivelatrice del clan della luna si è scomodato addirittura il Lenar, il capo indiscusso del gruppo di Daimones di cui fa parte Andrea. Elena non è disposta a cambiare la sua vita per una leggenda e vuole capire bene chi siano questi spiriti e che cosa debba fare una rivelatrice. Per questo motivo acconsente alla proposta del Lenar di ascoltare le spiegazioni di una donna che abita in Inghilterra.
Il viaggio a Londra permetterà a Elena di conoscere altre persone speciali e di rendersi conto per la prima volta di cosa siano davvero capaci i Daimones.
È anche il momento in cui il clan della luna e il clan del sole si contenderanno la nuova rivelatrice. 
Elena dovrà decidere da che parte stare e la sua decisione metterà in moto una serie di eventi che culmineranno nell’entrata in scena del guerriero del sole.
Il quarto capitolo di Tattoo and Spirit porta all’interno dell’equilibrio instabile tra le due anime dei Daimones e preannuncia la definitiva resa dei conti.


5. Rivelatrice di Spiriti
In vendita in tutti gli store dal 30 novembre 2013



Nell’ultimo capitolo di Tattoo and Spirit si svela il mondo dei Daimones, con le sue regole e i suoi riti antichi. 
Elena dovrà confrontarsi con i ricordi del passato e liberare la sua nuova amica Angelica mentre il legame che la unisce a Leonardo avrà finalmente un nome. La rivelatrice degli spiriti prenderà il posto che le spetta mentre un nuovo guerriero del sole farà la sua comparsa. 

Le vicende dei personaggi si intrecceranno e molti nodi verranno sciolti perché l’equilibrio non deve essere infranto e, forse, nella luce del tramonto, sole e luna riusciranno a toccarsi.




Li trovate in vendita 
su Amazon
su Kobo
su Apple

 e in tutti gli store on line



Nessun commento:

Posta un commento